Papa Francesco in Molise: squadre di operai in azione in tutta la zona interessata all’evento

papa-francescoProseguono senza sosta i lavori di abbellimento straordinario della città in vista della storica visita di Papa Francesco il prossimo sabato 5 luglio. In fase di ultimazione la pista dove atterrerà, intorno alle 9, l’elicottero con a bordo il Santo Padre, nel parcheggio dell’Università degli Studi del Molise in via De Sanctis. Tracciato il segnale H cerchiato di giallo che permetterà all’elicottero bianco, pilotato da esperti uomini dell’Aereonautica Militare, che partirà dalla Capitale per atterrare nel capoluogo molisano. Lo stesso segnale sarà contornato con altre scritte e, inoltre, i lampioni della luce sono stati “rigati” di rosso per renderli maggiormente visibili.

Per questa speciale occasione l’ateneo molisano comunica la chiusura al pubblico dei seguenti spazi:

Presso le aule 160 e 200 posti, nonché presso lo spazio antistante le stesse, sarà allestita la Sala Stampa dell’evento che sarà operativa a partire dal 1° luglio. Pertanto, al fine di consentire il miglior allestimento di tali spazi, si comunicano le seguenti chiusure al pubblico:

  • Atrio antistante aule 160 e 200 posti dalle ore 8,00 del 24 giugno.
  • Aula 160 posti dalle ore 8,00 del 30 giugno.
  • Aula 200 posti dalle ore 8,00 del 30 giugno.
  • Precisando che anche ulteriori spazi del II edificio Polifunzionale potrebbero essere oggetto di lavori di sistemazione, ci scusiamo sin da ora per l’eventuale disagio.

[highlight]I pellegrini che hanno prenotato i pass gratuiti li hanno cominciati a ritirare già da oggi alle 16 presso la Curia vescovile di Campobasso (Via Mazzini n.76, al 1° piano). Da domani, invece (tranne domenica 29 giugno) fino a venerdì 4 luglio pomeriggio gli orari sono i seguenti:[/highlight]

[highlight]Mattina ore 10/12 Pomeriggio ore 16/18.[/highlight]

Potranno ritirare i pass:

  • I responsabili dei gruppi indicati nelle prenotazioni on line sul sito ufficiale www.papafrancescoinmolise.it
  • I responsabili indicati dalle parrocchie muniti di documento di riconoscimento o un loro delegato con delega scritta e copia di documento di riconoscimento del responsabile segnalato al momento dell’iscrizione.
  • Mezzi di Trasporto. Contestualmente saranno consegnati i pass per i mezzi di trasporto con l’indicazione dell’orario di arrivo in città.

[highlight]Per Isernia e Castelpetroso (in quest’ultima location si è registrato il tutto esaurito) seguiranno nei prossimi giorni comunicazioni ufficiali per il ritiro dei pass.[/highlight]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: