Si è tenuta stamane presso la sala Giunta della Provincia di Campobasso una riunione tra il Presidente Rosario De Matteis ed una delegazione di sindaci e amministratori dell’area del Matese per approfondire le tematiche legate alla vertenza Gam e alla grave crisi della filiera avicola molisana.
Presenti all’incontro i sindaci dei Comuni di Cercemaggiore, Cercepiccola, Campochiaro, Guardiaregia, Colle d’Anchise, San Giuliano del Sannio, Mirabello, Bojano, Spinete e San Massimo e il capogruppo di maggioranza Mario Colalillo, Carlo Perrella nelle vesti di consigliere provinciale ed assessore comunale di Boiano. Fortemente preoccupati per le catastrofiche conseguenze di natura sociale ed economica derivanti dalla chiusura dello stabilimento di Bojano; meravigliati per l’assenza di un piano industriale di rilancio come più volte annunciato dai vertici della Regione Molise, gli amministratori dell’area matesina, congiuntamente al presidente hanno chiesto un incontro urgentissimo al presidente della giunta regionale Paolo Frattura, al fine di conoscere tutte le iniziative eventualmente assunte dalla Regione per la risoluzione della vertenza Gam che vede coinvolti centinaia di lavoratori e altrettante famiglie costrette a vivere in un perdurante stato di disagio e di disperazione.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.