Filippo Gattari“Fantastico! Sono superfelice di aver accettato l’offerta del Campobasso e di essere qui oggi. Devo dire sinceramente che ho impiegato 20 ore circa per accettare l’invito della società, compreso la notte ovviamente…”. Queste le entusiastiche parole di Filippo Gattari, neo acquisto rossoblu nonché erede del capitano Antonio Minadeo, oggi Ds. “La sfida con il Direttore Sportivo è dura, sarà difficile sostituirlo… Lui è insostituibile però cercherò con tutto il mio impegno di lasciare un bel ricordo a Campobasso”.
Il 32enne recanatese proveniente dal Vigo Lamezia dove vestiva anche la fascia di capitano è arrivato in conferenza stampa sicuro di sé e disponibilissimo a rispondere alle domande dei giornalisti in sala stampa al Romagnoli. “Ho accettato di scendere di una categoria perché fare la serie D in piazze importanti come questa equivale alla Legapro e poi per me non c’è tanta differenza tra le due categorie. Ho immediatamente accettato di venire – afferma Gattari – anche perché amici in comune mi hanno parlato benissimo della società e poi… se ha accettato il mister Roberto Cappellacci è una garanzia di serietà e sicuro successo”. A chi gli ricorda che Minadeo non disdegnasse di far gol, sganciandosi dalla difesa e portandosi in area avversaria, risponde: “La scorsa stagione non ho realizzato neanche un gol ma in passato ne ho fatti anche 3-4 di cui uno proprio al Campobasso per cui questo stadio… mi porta bene. Ai tifosi dico di starci vicini perché la società sta costruendo una grande squadra. Quando venni da avversario c’erano pochi spettatori ma in quel periodo erano in contestazione. So che la domenica ce ne sono molti di più e spero che quest’anno ce ne siano altrettanti ancora”.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.