I Lupi conquistano la C, scoppia la festa. Tifosi e squadra in tripudio (TUTTE LE FOTO)

Una festa attesa troppo tempo. E’ per questo che la serata di ieri, 13 giugno 2021, resterà scolpita nella memoria dei 10mila che hanno festeggiato in tripudio lungo le vie del centro dalle 18 fino alle 2 di notte dopo essersi trasferiti allo stadio Selvapiana per accogliere in un enorme abbraccio virtuale i campioni rossoblu.

Scene che solo chi ha qualche anno in più può ricordare in altri momenti ma che ieri, nell’era della tecnologia, dei social e della comunicazione immediata, hanno fatto il giro del mondo arrivando fino oltreoceano, ai tanti molisani sparsi nel mondo che hanno sicuramente gioito con i campobassani in festa.

Ripercorriamo, attraverso una super-galleria fotografica, quanto accaduto dopo le 17.56 di ieri quando, lo ricordiamo ancora una volta, il Campobasso ha conquistato la serie C!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: