Conto alla rovescia per la XV edizione del Rally di San Giuliano del Sannio

locandina sg2014Sono già numerose le iscrizioni alla 15^ edizione del Rally di San Giuliano del Sannio pervenute alla Tecno Motor Racing Team di Via Cavour.

La manifestazione, patrocinata dalla Regione Molise e dal Coni Molise, è l’appuntamento fisso che tutti gli appassionati di rally e motori attendono annualmente con ansia. L’introduzione di una nuova Prova Speciale, individuata tra i comuni di Cercemaggiore e Vinchiaturo, unitamente alla Prova Speciale di San Giuliano del Sannio, incuriosiscono ancor di più gli appassionati che sui vari siti di settore e social network quotidianamente seguono l’organizzazione dell’evento. Saranno 39,30 i chilometri totali da percorrere nel minor tempo possibile dai piloti, divisi su 6 prove cronometrate, 3 sulla Prova Speciale denominata La Castagna e 3 sulla Prova Speciale San Giuliano. Domenica 21 settembre, alle 10.01, la prima vettura iscritta varcherà l’arco della partenza in Corso Vittorio Emanuele a Campobasso, direzione zona industriale di Vinchiaturo, dove dopo una breve sosta per eventuale cambio gomme prenderà il via per lo start della prima prova cronometrata prevista per le ore 10,53. A seguire, a distanza di un minuto, partiranno tutti gli altri equipaggi.

Chiunque volesse delucidazioni sulla gara o informazioni sulle iscrizioni, gli alberghi convenzionati ed i tratti di gara può contattare l’organizzazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure visitare il sito: www.tecno-motor.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: