CALCIO / ECCELLENZA – Il Campobasso 1919 torna alla vittoria. Contro un buon Venafro basta un gol di Ripa (FOTO)

CAMPOBASSO 1919-VENAFRO 1-0

Rete: 59′ Ripa.

Campobasso 1919: Pinto, Tizzani, Colombo (30′ Colantuono), Ioio, Cavallini, Carbone (50′ Fruscella), Franchi (60′ Dibari), Traorè, Ripa (93′ Di Lallo), Vanzan, Lombari. A disp.: Di Rienzo, Montuori, Pistillo. All.: G. Di Meo.

Venafro: Roncone, Fusotto, Zavarone, F. Martino, Sabatino, Iannello, Bianchi (84′ Ciolli), Paolella, Montaperto, Famiano (66′ Cipriano), Capo (60′ Sylla Sylla). A disp.: Valente, Giuliano, Giaquinto, Torpa. All.: A. Camorani.

Arbitro: Sig. Ganriele Iurino di Venosa (PZ). Assistenti: Meo di Isernia e Guidi di Termoli.

Note: ammoniti Pinto, Cavallini, Vanzan, Sabatino, Iannello, Bianchi, Montaperto, Sylla Sylla. Espulso al 65′ Iannello per somma di ammonizioni. Recupero: 1’pt+4’st. Giornata fredda e umida, cielo nuvoloso. Spettatori 419 di cui 12 ospiti.

Il Campobasso 1919 ritrova la strada della vittoria, seppur con fatica anche grazie ad un ottimo Venafro, con una rete pesantissima di Francesco Ripa che allontana momentaneamente a -5 in classifica le immediate inseguitrici, Isernia e Alto Casertano, rispettivamente bloccate dal maltempo e dal Campomarino.

La vittoria col Venafro, guidato dall’indimenticato ex rossoblù Alfonso Camorani, apre un trittico di gare che vedrà mercoledì l’undici di Di Meo di nuovo in campo a Selvapiana per la gara di ritorno di Coppa Italia contro il Ripalimosani (0-0 all’andata) e domenica sul campo del Guglionesi, quinta forza di questo campionato di Eccellenza.

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: