Wheelchair Tennis, Andrea De Marco della Urban Sport all’Open di San Giorgio Jonico

Due giornate all’insegna dello sport presso il circolo tennis di San Giorgio Jonico (TA), dove gli atleti in carrozzina e gli ospiti sono stati accolti con grande entusiasmo e disponibilità. Tutto il circolo, dal presidente ai consiglieri e tecnici hanno dato vita ad un bel momento di sano agonismo e di integrazione nel torneo nazionale di tennis in carrozzina.

Due gironi singolari A e B più uno di doppio, ai quali hanno partecipato: Ciccio Magistà e Nicola Sallustio della Asd Giannoccaro di Monopoli, Paolo Stefanizzi della C.T. Novoli, Geremia Partipilo A.P.D. Amici Giallorossi Muro Leccese, Marco D’Andria del C.T. San Giorgio Ionico, Andrea De Marco della Urban Campobasso, Sergi Claudio della C.T. Cruvitti Reggio Calabria.

Andrea De Marco

Il girone A è stato vinto da Paolo Stefanizzi del C.T. Novoli, mentre il girone B da Ciccio Magistà della Polisportiva Giannoccaro Monopoli. La vittoria nel doppio è andata ancora a Paolo Stefanizzi. Particolarmente soddisfatti gli atleti e il fiduciario regionale tecnico nazionale Enrico Ranieri, per la riuscita e l’organizzazione della manifestazione. Ringraziamento ai responsabili nazionali tennis in carrozzina Gianluca Vignali e Giancarlo Bonasia, al Comitato regionale pugliese nelle persone del presidente Francesco Mantegazza e di tutti i suoi consiglieri e un ringraziamento particolare al C.T. San Giorgio Jonico per l’ospitalità e professionalità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: