Urban Sport: è D2! Il team del patron Iacobucci ancora in vetta alla classifica per il secondo anno consecutivo

Dopo circa nove ore di incontri con temperature che hanno sfiorato i 40 gradi nell’impianto campobassano Galassport di via Pirandello, la Urban Sport del patron Pasqualino Iacobucci scala, per la seconda volta in due anni, la classifica e guadagna la serie D2.

Esattamente un anno dopo la conquista della D3, i ragazzi terribili scrivono un’altra bella pagina della società tennistica cittadina sconfiggendo il Circolo Tennis Vasto col punteggio di 3-1.

Questi i risultati finali: Manfredi/Di Nardo (7-6 6-7 4-6); Di Lallo/Portafoglio (6-4 6-4); Leso/Arrighi (7-5 7-5); Di Lallo/Manfredi – Portafoglio/Di Nardo (7-5 6-4 nel doppio).

Raggiante il patron Iacobucci per il nuovo traguardo raggiunto in appena 24 mesi e tanta soddisfazione per i tennisti del team del capoluogo che nell’occasione hanno espresso un ottimo tennis con Elio Di Lallo (anche nel doppio), Camillo Manfredi Selvaggi e Massimiliano Leso che non si sono fatti scoraggiare dal grande caldo di questi giorni dando battaglia fino all’ultimo game. Il campionato di D3 continua in attesa, l’anno venturo, di vederli all’opera nella nuova e sempre più impegnativa categoria.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: