Tennis, Alberto Grassi tiene testa ma cede al maestro Fabrizio Perrella il 1° Torneo “Energy Time”

Lombardi, Perrella e Pulitano
Lombardi, Perrella e Pulitano

Si è concluso con la vittoria, non proprio facile stavolta, di Fabrizio Perrella (A.T. Campobasso) il 1° Torneo “Energy Time” riservato alla III e IV categoria, organizzato dall’Associazione Tennis Campobasso sui campi di Villa de Capoa.

Un grande Alberto Grassi (A.T. Campobasso) ha dato filo da torcere all’imbattibile e imbattuto numero uno molisano (l’ultima sconfitta subìta fu ad opera di Sanguinetti…) nella finale disputata ieri sera al chiuso, dopo che l’avvio di torneo era stato giocato sulla terra rossa.

Lombardi, Grassi e Pulitano
Lombardi, Grassi e Pulitano

6/4 – 5/7 – 6/2 il risultato finale a favore del maestro (vincente in semifinale annichilendo un altro big, Gianni Mite, 6/0 6/1) ma tanto di cappello al giovane campobassano che ha concluso la stagione alla grande: finale al torneo di Morcone, semifinale vinta contro Ferdinando De Martinis (3.1) e la finale di ieri hanno confermato le doti in crescendo di questo tennista che sicuramente salirà di classifica a fine anno. In quarta categoria da registrare la vittoria del sempreverde Giovanni Catolino che ha fatto suo il titolo battendo Sandro Addona 6/4 6/3.

Cala il sipario, dunque, su un torneo davvero entusiasmante e ben organizzato, diretto egregiamente dai giudici Lombardi e Simeone, al quale hanno partecipato 54 tennisti provenienti da Molise, Abruzzo e Campania che segna il rilancio di un circolo, l’A.T. Campobasso del presidente Marco Pulitano, che troppo tempo è rimasto ai margini del tennis che conta e che, si spera, possa riuscire al più presto a ritrovare l’importanza e il lustro che merita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: