Settembre nero, tre vittime di incidenti sulle strade molisane

Tragico incidente intorno alle 18.30 di ieri sera quando sulla strada statale 17 nei pressi di Vinchiaturo, un violento incidente stradale ha purtroppo causato una vittima.

Salvatore De Blasis, 44 anni di Campolattaro (BN), ha perso la vita schiantandosi con la sua Audi mentre faceva ritorno a casa contro un pullman di linea abruzzese che effettua la tratta Salerno-Pescara all’altezza del secondo bivio (procedendo da Campobasso a Isernia) per il paese alle porte del capoluogo. Dipendente, molto conosciuto, dell’Università degli Studi del Molise, De Blasis lascia moglie e tre figlie piccole. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118 che ha accompagnato presso l’ospedale Cardarelli anche alcuni feriti piuttosto seriamente.

La strada è stata interdetta al traffico immediatamente per consentire i soccorsi e i rilievi del caso, nonché lo spostamento dei mezzi coinvolti nell’incidente. Purtroppo il mese di settembre ha visto segnato altre due vittime delle nostre strade: Giuseppe Fiore ed Ettore Cornacchione che hanno perso la vita rispettivamente sulla Trignina all’altezza dei Madonna del Canneto e sulla Bifernina presso il bivio di Larino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: