Avviata la fase 2 dell’emergenza Coronavirus-Covid19 da una settimana, la Polizia Locale di Termoli ha continuato senza sosta i controlli su tutto il territorio della città adriatica. Persone, autovetture ed esercizi commerciali. Questi ultimi passati al setaccio dagli agenti per verificare il rispetto delle norme vigenti imposte dall’ultimo Dpcm del 26 aprile scorso e da quelle volute dal sindaco Francesco Roberti e dall’amministrazione comunale.
In particolare, sono state controllate 82 persone e 25 esercizi commerciali. Non solo, gli accertamenti così come previsto dalla regione Molise sono stati intensificati anche al terminal degli autobus di via Martiri della Resistenza dove gli agenti hanno verificato le distanze sociali, gli ingressi e le uscite dei mezzi e i posti a sedere che devono essere alternati. In questo caso sono stati controllati 22 mezzi a garanzia dei viaggiatori in transito nel terminal della città. Stesso discorso per i mercati dove le verifiche hanno interessato i distanziamenti e l’utilizzo dei dispositivi di protezione.
In questa settimana, invece, la Polizia Locale oltre a continuare la consueta attività sul territorio, avvierà anche una serie di controlli per verificare il rispetto delle prescrizioni imposte a bar e ristoranti che hanno potuto riaprire i battenti con i servizi di take away e delivery.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.