Nella notte di domenica scorsa 4 dicembre, nel parcheggio di una nota discoteca di Termoli, avvenivano ripetute aggressioni tra avventori del locale con conseguente refertazione al pronto soccorso dell’ospedale di quattro soggetti, due dei quali anche per fratture al volto, con prognosi variabili da 7 a 30 giorni. La Squadra Volanti del Commissariato di Termoli, chiamata ad intervenire solo dopo che si erano consumate le aggressioni, non trovava sul posto le persone coinvolte.
Grazie alla ricostruzione degli eventi successivamente effettuata dal personale di quel Commissariato nonché della Divisione di Polizia Amministrativa e della Squadra Mobile del Capoluogo, si appurava che nell’occasione il personale addetto alla vigilanza dell’esercizio pubblico aveva portato fuori dal locale diversi avventori, per disordini accaduti all’interno dello stesso e poi proseguiti all’esterno. Diverse aggressioni si erano, inoltre, verificate nel corso della nottata con “scazzottate” tra vari clienti in corso di identificazione. E’ altresì documentato che alcuni avventori erano in stato di ebrezza alcolica.
Il Questore della Provincia di Campobasso ha così deciso per il provvedimento di immediata sospensione delle autorizzazioni, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza per gg. 15.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.