Sangue alla vigilia di Natale, 38enne muore accoltellato da un coetaneo

Vigilia di Natale a Campobasso funestata da un grave fatto di cronaca. C.M., 38 anni, è stato brutalmente accoltellato da un suo conoscente, G.D.V. anch’egli 38 anni, intorno alle 23 in via Giambattista Vico, immediatamente a ridosso del terminal bus cittadino, nei pressi dell’ex Arsiam.

Probabilmente una lite finita nel sangue o un raptus improvviso, ancora non è dato conoscere cosa abbia spinto l’aggressore a sfoderare la lama e colpire la vittima senza lasciargli scampo. I sanitari del 118 hanno tentato in tutti i modi di strappare alla morte la vittima, purtroppo senza riuscirvi nonostante la corsa in ospedale. Il 38enne probabile assassino è stato fermato immediatamente dai Carabinieri e interrogato per tutta la notte nella caserma di via Mazzini.

Ora è il momento delle indagini che, cominciate la notte della Vigilia, terranno impegnati gli uomini dell’Arma anche nel giorno del Santo Natale per visionare i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona alla ricerca di un motivo che abbia portato al tragico epilogo della lite tra i due.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: