Noi con Salvini, i prodotti del Molise conquistano la XX edizione del raduno della Lega a Pontida

ncs-moliseNel 2015 due ore “dietro le quinte” per 5 minuti sul palco. Pontida 2016, invece, intera giornata sul prato in mezzo alla gente, con il gazebo targato Molise a promuovere la nostra regione e i nostri prodotti. Insieme a tutte le altre regioni del centro sud. Esprimo il mio più vivo compiacimento per l’eccellente risultato raggiunto, con centinaia di persone a visitare il nostro gazebo. Ed il giudizio espresso dai tanti amici del nord condensa tutta la voglia di vedere unificati i nostri territori per una sola Italia intorno a Matteo Salvini.

“Questa 20^ edizione è sicuramente la migliore in assoluto, per organizzazione e per la Vostra presenza”, che la dice lunga sulle tante polemiche Nord-Sud artefatte e messe su da una piccola minoranza. Successo per i prodotti delle nostre aziende, perlomeno quelle che hanno creduto nella nostra azione di promozione. Noi con Salvini Molise, con i suoi attivisti, ha raccolto la sfida e ed a Pontida è stata premiato, per i consensi anche delle altre regioni ma anche dalla visita al gazebo di Matteo Salvini, anche lui orgoglioso della nostra presenza. Aveva voluto che ci fossimo tutte le regioni del centro–sud e tutte hanno risposto alla grande. Un progetto che accomuna e non che divide, come si può tradurre Pontida 2016, senza ipocrisie. Gli attivisti del Molise hanno risposto alla grande,  e così da Isernia, Cerro a Volturno, Pesche, Termoli e Portocannone si sono “sciroppati” quasi 2000 chilometri in 30 ore per andare a salutare Matteo Salvini non solo, ma anche il sempre presente al nostro fianco senatore Raffaele Volpi, grande tessitore dietro le quinte.

Un grazie a tutti, ma l’impegno adesso è raccogliere l’invito di Matteo Salvini a presidiare il territorio, ascoltare i cittadini, costruire proposte per risolvere i loro problemi. Confermato l’impegno a contrastare l’immigrazione clandestina; come pure aprire le porte ai tanti che vogliono impegnarsi al nostro fianco, senza cartelli “prestabiliti”. Il NO al referendum sulle riforme, contro il governo Renzi, ed a tal proposito sarà ufficializzato nei prossimi giorni il comitato regionale del NO, in accordo con FI e FdI. Questo, comunque, non deve fuorviare o precostituire posizioni politiche per il futuro di Noi con Salvini. Chiarezza, unità di intenti sulle problematiche, nel rispetto dei cittadini e non dei partiti, alla ricerca della loro visibilità ma lontani dai problemi della gente. In questo Matteo Salvini è stato chiaro. Noi con Salvini Molise siamo con lui.

Luigi Mazzuto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: