Noi con Salvini Molise, Roberto De Angelis nuovo responsabile organizzativo regionale

Imprenditore nel settore pubblicitario, Roberto De Angelis è il Responsabile Organizzativo regionale dei Noi con Salvini Molise. L’incarico fiduciario gli è stato conferito dal Coordinatore Luigi Mazzuto, che lo ha voluto al suo fianco in un momento tanto importante quanto delicato. “Roberto – ha dichiarato Mazzuto – per la sua esperienza maturata nella piccola impresa, potrà e saprà rappresentare al meglio le problematiche del settore, oltre a conferire al movimento politico nuova linfa, tanto cara a Matteo Salvini”.

“La politica deve avvicinarsi alle problematiche sociali ed economiche di una società, quella italiana ma anche nostra regionale, sempre più in agonia. Seguo Salvini da tempo, ora ho deciso di mettermi a disposizione, al fianco di Luigi Mazzuto che mi ha chiamato a ricoprire questo importante ruolo, per dare un contributo alla causa”.

Roberto De Angelis subentra a Nicola Tedesco, che aveva doppio incarico, e che continuerà a ricoprire il ruolo di coordinatore comunale di Termoli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: