Riccia, primo consiglio comunale del Fanelli bis: presentata la nuova squadra che guiderà il paese

riccia consiglio (1)Si è tenuto ieri il primo consiglio dell’amministrazione comunale di Riccia. Il sindaco Micaela Fanelli, rieletta alle ultime elezioni amministrative, ha ringraziato pubblicamente la passata amministrazione, augurando a quella nuova di “svolgere il lavoro in maniera ottima come è stato fatto in questi anni precedenti”. Ha inoltre ringraziato “i cittadini riccesi, il gruppo storico, i consiglieri eletti, e anche chi ha fatto un passo indietro, rispetto a legittime aspirazioni, per il bene di Riccia”.

Chiuso il mandato 2009-2014, la nuova squadra che guiderà Riccia per i prossimi 5 anni è composta da: Micaela Fanelli sindaco; Pietro Testa vice-sindaco e assessore con delega ai servizi comunali e al personale; Gabriele Maglieri assessore all’Agricoltura e all’Ambiente; Mariapina Santopuoli assessore ai Servizi socio-sanitari, Scuola, Formazione e Educazione ambientale; Antonella Di Domenico assessore ai Servizi socio-assistenziali.

I consiglieri delegati invece sono: Giada Reale, con delega ai Giovani e al Marketing turistico; Davide Morrone, delega allo Sport; Tonino Santoriello, delega alla Cultura e alla tutela delle tradizioni popolari.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: