Riccia, nasce “Senza pretese” una nuova compagnia teatrale

“Senza pretese” è il nome della nuova compagnia teatrale che sta nascendo a Riccia. “L’idea è quella di creare un gruppo teatrale aperto a tutti – spiega Maria Finelli, che insieme a Filomena Di Cicco, hanno pensato di avviare questa nuova e appassionante attività – vorremo realizzare spettacoli teatrali, ma anche cabaret». «L’invito a partecipare, come detto, – aggiunge Filomena – è aperto a tutti: da zero a cento anni, adulti, bambini, giovani e ci piacerebbe che le idee da mettere in scena venissero dal gruppo stesso. Non abbiamo, infatti, definito il testo da rappresentare, attendiamo le proposte del gruppo e, soprattutto, attendiamo le adesioni”.

Maria e Filomena hanno tanta passione e voglia di creare entusiasmo, lo si legge dai loro occhi quando raccontano le numerose idee per far decollare la compagnia teatrale a Riccia, sono due grandi miniere di iniziative. Intanto, su Facebook è già partito il gruppo “Senza Pretese” e, come hanno scritto le organizzatrici, “la compagnia parte con il solstizio d’estate, o meglio ancora la notte delle streghe, insieme faremo magie”.

Gli interessati possono contattare Maria Finelli 348.1172990 e Filomena Di Cicco 320.3346662, per dare la propria adesione e per chiedere ulteriori informazioni.

M.Finella

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: