Rall’ mo, al via la campagna abbonamenti rossoblù

Partirà lunedì 30 maggio prossimo e durerà fino al 12 giugno la finestra temporale per gli abbonati alla scorsa stagione 21/22 che avranno la possibilità di rinnovare a prezzi vantaggiosi la propria tessera.

Dal 28 giugno al 30 luglio partirà la vendita libera per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti senza l’applicazione del prezzo di rinnovo.

Ancora obbligatoria la sottoscrizione della Wolf Card, documento personale e incedibile – obbligatorio all’atto di un nuovo abbonamento – che garantirà il diritto ad acquistare la tessera stagionale e, inoltre, la possibilità di acquistare i biglietti on-line per seguire il Campobasso in trasferta (quando richiesto, salvo eventuali restrizioni della pubblica autorità). Per gli abbonati della scorsa stagione la Wolf Card è valida anche per la stagione 2022 – 2023. Il costo della Wolf Card (aggiuntivo all’abbonamento) è di 15 euro e la stessa avrà la durata di due anni. Chi volesse acquistare la sola Wolf Card, senza acquistare l’abbonamento, può farlo al costo di 20 euro.

Per quel che concerne i prezzi della nuova campagna abbonamenti, questo lo schema riassuntivo:

  • Curva Nord – Nuovo 170/130 – Rinnovo 140/110 – Donne e Bambini 50 euro
  • Tribuna Coperta (anello inferiore) Nuovo 200/150 – Donne e Bambini 50 euro
  • Tribuna Laterale – Nuovo 270/230 – Rinnovo 230/200
  • Tribuna Centrale – Nuovo 400 – Rinnovo 300.

Per chi rinnova o sottoscrive un nuovo abbonamento allo Store è prevista una commissione di 5 euro aggiuntiva. Per chi rinnova o sottoscrive un nuovo abbonamento online non è prevista alcuna commissione (il link verrà fornito nei prossimi giorni). Il costo dell’abbonamento si riferisce a 17 partite, verranno indette 2 giornate rossoblù nell’arco dell’anno. Il punto vendita di riferimento resta il Campobasso Store di Corso Vittorio Emanuele II.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: