Pazzi del Campobasso: «Se restiamo in serie C…»

Mancano 24 ore circa al verdetto che metterà la parola fine sulla querelle che ha fatto perdere il sonno a centinaia di tifosi del Campobasso, dal 2 luglio scorso in passione per le sorti della propria squadra dopo la bocciatura, in fase di iscrizione al prossimo campionato di serie C, da parte di Covisoc e Coni per le ben note motivazioni che tutti ormai conosciamo.

Tutti fiscalisti, tutti esperti di diritto sportivo, tutti commercialisti ed avvocati ma soprattutto tutti affezionati ai colori rossoblù e, in caso di permanenza in Lega Pro, disposti a fare tutto ma veramente tutto… Pubblichiamo di seguito alcuni dei tanti post lasciati sulle pagine social del gruppo di tifosi “Pazzi del Campobasso” e “Campobasso storia di un grande amore” che gentilmente ci hanno aiutato a trascorrere i frenetici giorni prima del D-Day…

Massimo: Io comunque nel caso fosse serie C, manderei Maurizio da Maria De Filippi a vedere se dietro la busta ci sta Alessandro per un abbraccio fraterno di Pazzi del Campobasso…

Gianni: Io invece gli regalerò un weekend a Maurizio, con Gesuè ad Ischia…

Giuseppe: Io ho promesso 50 euro a mio figlio di 12 anni. Che del calcio e del Campobasso, nonostante tutti i miei sforzi, non se ne frega niente. Ma appena saputo che il Campobasso non è stato riammesso, conoscendo come sta attaccato ai soldi, mi ha chiesto di chi era la colpa. Gli ho risposto dei palazzi di Roma… Senza esitare mi ha detto… Adesso parto per Roma e la demolisco… Forse non ha tutti i torti…

Roberto: Da astemio mi ubriaco per due giorni…

Mirko: Una grande festa per far svegliare i politici e tutti a far sì che si avvicinino di più al Lupo come le grandi città… svegliaaaa…

Mauro: Bagno nella vasca, visto anche il caldo

Ranxerox: Mi faccio un giro di campo nudo ma dentro al fossato perché non sarebbe un bello spettacolo per i più piccini…

Giovanni: Prima di tutto mi aspetterei le scuse di tutti coloro che hanno inveito contro società e presidente e poi subito una super festa con immagini da mandare a quel pagliaccio che sta in Lega…

Domenico: Abbonamento per tutta la mia famiglia…

Umberto: Abbonamento

Mario: Sarei felice ma allo stadio non ci vengo, troppi tirapiedi…

Maurizio: Mi faccio crescere i capelli

Renato: Io mi faccio un tatuaggio con la faccia di Maurizio…

Fabio: Per un mese intero ubbidisco senza battere ciglio a mia moglie. Se non è amore per il Lupo questo… L’abbonamento già l’ho fatto per tutta la famiglia a maggio…

Michele: Preparo l’ugola e 4 bottiglie di prosecco…

Vincenzo: Parto da Bibbiena (AR) a vedere una partita dei miei lupi…

Antonio: Faccio lo spogliarello tipo Anna Falchi. P. S. solo per stomaci forti…

Maurizio: Io mi compro la maglia della Juve…

Francesco: Io andrò in bici a Campitello Matese e vi assicuro che non sarà una passeggiata, forza lupi sempre. E poi farei fare di corsa la salita di Campitello di corsa a tutti coloro che hanno parlato male del Presidente.

Piero: Io ti seguirò con ambulanza, poiché a te ci tengo…

Alessio: Io ho già fatto la mia promessa… Andrò sotto la sede del Coni con una sciarpetta e due fumogeni rossoblù a cantare “e gireremo tutto lo stivale” con annesso video…

Antonio: Parto da imola per una partita.

Raffaele: Barattoli ROSSOBLU a go go sul balcone di casa …. i vicini sono avvisati!

Jamm Bell: Vengo a piedi da Macerata!

Giovanni: Se il Campobasso rimane in C deng nu bacio in fronte a Gesuè…

Alberto: Sono disposto a tornare da NY per vedere i Lupi dal vivo al Romagnoli…

Valentino: Se ci riammettono… na’ cazz e pell’!!

Pietro: Mi faccio un tatuaggio dei Lupi di Campobasso…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: