Passione Rossoblù, raccolti 13mila euro. Prolungata a tutto domani la raccolta

[highlight]Prolungata a tutta la giornata di domani, venerdì 13 luglio (fino a mezzanotte), l[/highlight]a raccolta fondi messa in piedi da Passione Rossoblù. Ieri sera si è toccata quota 12500 euro.

Ecco come fare per contribuire alla causa. Si chiede ai tifosi di contribuire alla raccolta fondi per l’iscrizione, sottoscrivendo un abbonamento a costo ridotto, naturalmente concordato con Giulio Perrucci e la società. I prezzi sono più che popolari: Curva 50 euro, Tribuna laterale 100, Tribuna centrale 150. I prezzi sono validi fino alla fine della raccolta. Passione Rossoblù non ha un conto corrente bancario quindi bisognerà versare sulla Postepay personale del rappresentante del gruppo, Renato Calandrella, ideatore dell’iniziativa.

Questi i dati da utilizzare: [highlight]Postepay n. 4023 6006 6623 6189. Codice fiscale CLNRNT73C04B519G.[/highlight] Bisogna ricordare che i soldi verranno restituiti qualora non si raggiungesse la somma necessaria per l’iscrizione. E’ importante conservare la ricevuta per poi ottenere l’abbonamento. Chi non potesse acquistare l’abbonamento può effettuare anche solo una piccola offerta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: