“Passione Rossoblù”, lotteria di beneficenza per la Lega Italiana Fibrosi Cistica regionale

L’Associazione “Passione Rossoblù” è lieta di comunicare di aver “Abbracciato” il progetto della “Lega Italiana Fibrosi Cistica Molise Onlus” promuovendo una lotteria di beneficenza “Lotteria Rossoblù”. La lotteria ha la finalità di reperire fondi per sostenere il Progetto Trapianti, per dare un supporto ai familiari dei pazienti che purtroppo sono costretti ad andare fuori dalla nostra regione.

E’ per la nostra neonata associazione una grande occasione per compiere un vero e proprio gesto di solidarietà che va al di là della fede calcistica verso i colori rossoblù che fino ad ora l’ha contraddistinta. L’iniziativa coincide con le festività natalizie, ovvero un periodo particolarmente propizio per compiere gesti di condivisione ma soprattutto di solidarietà.

Da pochi giorni è possibile acquistare i biglietti della lotteria, ad un prezzo simbolico di 1 euro ciascuno, in diversi punti vendita di Campobasso e provincia. In occasione, invece, dei 300 anni dalla nascita di Di Zinno e dell’uscita straordinaria dei Misteri, l’associazione sarà presente da venerdì sera a domenica sera con uno stand in Piazza Municipio, nei pressi della pista di pattinaggio. Sarà possibile acquistare i biglietti per la lotteria e anche gadget. Per quanto riguarda l’estrazione dei 30 premi in palio, avverrà il 5 gennaio 2019 dinanzi ad una commissione apposita che farà da garante per quanto concerne correttezza e trasparenza. La sera stessa verranno comunicati i nomi dei vincitori durante l’evento “La notte rossoblù”, inserito nel cartellone degli eventi del Natale 2018, che si terrà al mercato coperto di Campobasso.

La premiazione sarà allietata da tanta buona musica insieme alla presenza di tanti ospiti, oltre che da stand gastronomici e ovviamente lo stand di Passione Rossoblù. L’elenco dei biglietti vincenti verrà pubblicato per garantire ancor più trasparenza, sia sulla pagina facebook che sul sito della Lega Fibrosi Cistica (www.fibrosicisticamolise.org). «Ci teniamo a dire che siamo orgogliosi di aver appoggiato ed organizzato la nostra prima iniziativa volta al sociale e siamo fortemente convinti che il vostro buon cuore, ma soprattutto la vostra sensibilità ci aiuteranno a sostenere questa valida causa. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia in noi e ci hanno supportato, istituzioni e cittadinanza. Sarà nostra premura, entro il mese di gennaio, comunicare il resoconto dell’iniziativa svolta», afferma il presidente Renato Calandrella.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: