Parte da La Molisana la tre giorni di Molise Calling

Rossella Ferro
Rossella Ferro

La Molisana torna ad organizzare l’experience day per fa conoscere il territorio e le sue bellezze enogastronomiche, artistiche e culturali. Con il patrocinio della Regione Molise e Gal Innova Plus l’azienda pastaia ha deciso di bissare l’evento dello scorso dicembre.

“Per tre giorni il Molise sarà una vetrina aperta agli occhi del mondo – ha detto il presidente della Regione -. Lo faremo con le realtà produttive che, partecipando, hanno voluto realizzare questa chiamata in Molise”. Indispensabile la collaborazione con i partner regionali che hanno compreso il senso di Molise Calling e offerto il proprio contributo. L’azienda casearia Fonte Nuova, l’azienda agricola Biosapori, l’azienda olearia Marina Colonna, il caseificio Di Nucci, le cantine D’Uva, Sapori di Bosco e l’azienda vitivinicola Vinica. “Ripetiamo l’experience day sull’onda del successo del primo – racconta soddisfatta Rossella Ferro – Per La Molisana è un momento importantissimo di marketing territoriale. Facciamo conoscere la nostra terra attraverso le eccellenze dei nostri prodotti e le bellezze incontaminate dei nostri paesaggi”. Il gruppo di giornalisti e food blogger avrà l’occasione di visitare alcune aziende oltre che il molino Ferro e il pastificio La Molisana nonché gli angoli antichi dei borghi di Larino e Campobasso con il Museo Sannitico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: