“Con l’istituzione del Parco del Matese, inserita nella manovra economica per l’anno 2018, il Molise rafforza il suo percorso di crescita e promozione legate alla valorizzazione del territorio. Dietro le opportunità che metteremo in campo con il potenziamento del turismo sostenibile, anche l’essenziale lavoro di singoli che in silenzio e con tenacia hanno contribuito fattivamente al risultato ottenuto in Parlamento grazie all’impegno del Governo che con il ministro Galletti ha scelto di scommettere sulla bellezza della nostra montagna. Per la nascita del Parco del Matese, fondamentale in questo gioco di squadra l’apporto dato dal nostro segretario regionale del Pd, Micaela Fanelli, dal responsabile ambiente Antonio Tomassone e da tutta la segreteria regionale del Pd: da loro nasce l’idea, sostenuta dalla nostra rappresentata parlamentare oggi diventata realtà.
Accanto a loro, il ruolo protagonista di Legambiente Molise e di tutte le altre associazioni che lavorano per la valorizzazione sostenibile del territorio. È piena la soddisfazione per un risultato che solo un leale e comune lavoro di squadra può garantire”.
Lo dichiarano il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, e l’assessore all’Ambiente, Vittorino Facciolla.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.