#magnoliaweare, un selfie sugli abbonamenti. La nuova campagna pubblicitaria del team rossoblu ruota intorno ai tifosi

All’insegna dello slogan #magnoliaweare, hashtag di riferimento per la stagione 2021/22 del club rossoblù, il team del capoluogo di regione è pronto ad entrare nel suo secondo torneo consecutivo nella massima serie cestistica in rosa.

Del resto, lo slogan scelto dal club per il campionato che verrà nasce dall’assunto che “Magnolia siamo noi”. Alla base “una comunità che cresce” e ancora “la magia di stare insieme, l’ascolto reciproco e le emozioni per una passione comune”.

Tutti aspetti che – fanno sapere dal club rossoblù – «hanno il potere di rendere la vita e le relazioni degne di essere vissute». Ed è intorno a tali caratteristiche, tra l’altro, che “ruota l’universo rossoblù”. Di qui l’invito a “metterci la faccia”, ossia “scattarsi un selfie in primo piano”, inviandolo al club per essere protagonista della stagione che verrà. Da quest’oggi e per le prossime settimane, infatti, tramite i canali social Facebook ed Instagram del club, sfruttando i servizi di messaggistica Messenger e Direct, sarà possibile inviare il proprio volto al team rossoblù per essere ancora più addentro all’universo dei #fioridacciaio. I volti dei tifosi saranno al centro sia del lancio della prossima campagna abbonamenti del team che per altri aspetti comunicativi della stagione che verrà.

Non a caso, sin dall’inizio della propria avventura, la forte simbiosi tra sostenitori e team ha rappresentato uno dei cardini del percorso dei #fioridacciaio tanto da portare ad iniziative, celebrate anche dalla stampa nazionale (sportiva e non), come quella del “terzo tempo”. Caratteristica, tra l’altro, che neanche la convivenza con la pandemia da Covid-19 ha sopito e che, in prospettiva, è pronta a riemergere con forza nell’universo campobassano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: