Lupi, rinviata anche la trasferta a Tolentino

Dopo la gara contro la Recanatese che si sarebbe dovuta disputare a Selvapiana domenica scorsa, anche quella prossima, 17 gennaio 2021, non sarà giornata di calcio per i colori rossoblu. Da Tolentino, infatti, giungono notizie circa la positività al Covid di alcuni tesserati e, di conseguenza, la partita è stata rinviata a data da destinarsi.

A questo punto è davvero difficile immaginare cosa potrà accadere in questa disgraziata stagione 2020-2021 dal momento che diverse squadre, oramai, si trovano a dover recuperare anche 5 gare (vedi proprio Recanatese), con i Lupi arrivati a quota 3: Albalonga, Recanatese e Tolentino. Da più parti giungono richieste di un nuovo protocollo da adottare per la serie D, simile a quello dei professionisti di serie A dal momento che diverse società stanno davvero facendo i salti mortali per portare avanti il discorso campionato già penalizzate dalla mancanza di introiti legati alla disputa delle gare a porte chiuse e dalla conseguente diminuzione di appeal nei confronti di eventuali sponsor, linfa vitale ormai per tutti.

Viene da riflettere se, a questo punto, non sarebbe meglio bloccare definitivamente i campionati dalla quarta serie in giù in attesa di tempi migliori…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: