Lupi, campagna abbonamenti spedita. Previsto il raggiungimento di quota 500

Prosegue a ritmo spedito la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018 della SS. Città di Campobasso “nuovo corso” che si avvia ad esordire, domenica prossima, in casa contro la Sangiustese.

Si viaggia a ritmo di 40 sottoscrizioni al giorno in media, dalla settimana scorsa. In realtà la maggior parte dei 150 circa di esse sono state effettuate tra ieri e questa mattina, giorni in cui la città si va lentamente ripopolando dopo le vacanze. Numero che però potrebbe essere destinato a crescere dopo la prima gara ufficiale di campionato di domenica prossima che potrebbe galvanizzare ulteriormente anche quella fetta di tifosi scettica ed in attesa di vedere prima all’opera la nuova squadra e poi decidere. Presso il punto vendita prescelto, Doo-Bop in via XXV Aprile 27 (orario 10-13.30/17-20.30), è possibile sottoscrivere, appunto, l’abbonamento che per questo campionato è davvero per tutte le tasche, segno che la nuova società desidera fortemente portare più gente possibile a Selvapiana.

Queste le proposte:

  • Curva Nord 100 intero
  • Curva Nord donne 60 euro
  • Curva under 14, 50 euro
  • Tribuna laterale 200 euro
  • Tribuna laterale donna 100 euro
  • Tribuna laterale under 14, 70 euro

Sarà possibile inoltre acquistare l’abbonamento attraverso il “pacchetto famiglia” che prevede il costo intero per il capofamiglia e riduzioni per figli under 14, previo certificazione dello stato di famiglia. Ad esempio un pacchetto intero per quattro persone in Curva Scorrano (coniugi più due figli under 18) costerà 100+60+50+25 euro. Gli abbonamenti, fisicamente, si ritireranno nei 15 giorni successivi la prima di campionato (dal 4 settembre). Per la prima gara basterà esibire la ricevuta rilasciata all’atto della sottoscrizione. Ovviamente si avrà diritto a 16 partite su 17 in quanto la società si riserva di indire una giornata in cui non avranno valore tessere, abbonamenti e quant’altro.

Infine per la prima di campionato i biglietti potranno essere acquistati da oggi in prevendita sempre presso Doo-Bop oppure esclusivamente ai botteghini dello stadio prima della gara. Il prezzo fissato è di [highlight]15 euro in tribuna laterale (12 euro over 64, 8 euro donne, 4 euro under 14); 10 euro Curva Scorrano (5 euro donne, 4 under 14).[/highlight]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: