L’Onorevole Laura Venittelli si congratula con i nuovi vertici dell’Associazione Armatori Pesca Molise

L'On. Laura Venittelli
L’On. Laura Venittelli

“Esprimo grande favore per l’elezione a presidente dell’associazione Armatori Pesca del Molise dell’imprenditrice ittica Maria Antonietta Cordone e della sua vice Maria Evangelista”.

Dall’onorevole molisana del Pd Laura Venittelli giunge un messaggio di soddisfazione per la scelta assunta dalla marineria molisana che ha saputo innovarsi e stare al passo coi tempi, sfidando una crisi profonda e anche delle misure e delle imposizioni comunitarie che stanno ledendo le prospettive di un comparto strategico non solo per la tenuta socio-economica del territorio costiero, ma anche per la conservazione dell’eco-sistema marino.

“Scegliere di essere rappresentati da due donne, in un ambiente come quello della pesca che fino a non molti anni fa era considerato un feudo maschile è un segno di grande civiltà e lungimiranza. Sono certa che sia la Cordone che la Evangelista sapranno garantire col loro impegno la tutela del comparto nei vari consessi associativi e istituzionali, così come formulo congiuntamente a loro l’in bocca al lupo per il futuro anche agli altri componenti del consiglio d’amministrazione”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: