Calcio: l’Olympia Agnonese si presenta ai tifosi

Stefano Patriarca
Stefano Patriarca

Presentazione ufficiale per l’Olympia Agnonese domani sera in largo Francesco Saverio Sabelli a partire dalle ore 21,30.

gloria-marinelli
Gloria Marinelli

I componenti della rosa granata allenata dal tecnico Giuseppe Donatelli, saranno chiamati a salire sul palco dove si esibirà il tenore pescarese Piero Mazzocchetti con lo spettacolo musicale “Parlami d’amore Mariù” organizzato dall’agenzia Ro.Ra. in collaborazione con il Comune di Agnone, la Polisportiva Olympia Agnonese, le associazioni Kerres e Amici del teatro Italo Argentino.

Oltre alla presentazione dei componenti della rosa, dello staff tecnico e dirigenziale, sarà presente il titolare dell’impresa “Forgione” di Pescopennataro che per la stagione 2014-2015 ha rinnovato la sponsorizzazione alla società di calcio altomolisana. Prenderanno parte all’evento i due atleti agnonesi, Stefano Patriarca, campione d’Italia di volley con la maglia della Lube Macerata e Gloria Marinelli, medaglia di bronzo con la nazionale femminile di calcio italiana ai mondiali disputati in Costa Rica nel mese di marzo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: