L’H2O Sport pronta per l’esordio stagionale nella prova di coppa olimpica in programma a San Salvo

Foto H2O Civico32
Foto H2O Civico32

Sarà la piscina “Tano Croce” di San Salvo ad ospitare l’esordio stagionale per gli atleti dell’H2O Sport, impegnati il prossimo 14 novembre. In occasione della prova di coppa olimpica, scenderanno in vasca ragazzi, juniores, cadetti e seniores.

In Abruzzo l’occasione sarà propizia per cominciare a sciogliere i muscoli dopo il duro lavoro di preparazione e scaldare i motori per gli appuntamenti della nuova stagione. Un test probante in attesa di confrontarsi sul palcoscenico nazionale, sul quale gli uomini del team campobassano intendono fare grandi cose come avvenuto lo scorso anno. “Quella di San Salvo sarà una gara per vedere come sono stati assimilati i carichi di lavoro – assicura il presidente della società campobassana Massimo Tucci – cercheremo di ottenere il massimo come sempre ma non c’è assolutamente l’assillo del risultato”.

Successivamente gli atleti dell’H2O saranno di scena il 29-30 novembre a Campodpietra. A dicembre, invece, il 14 toccherà agli Esordienti cimentarsi nel primo Grand Prix Sprint. Nei giorni scorsi è stata tra l’altro resa nota la data dei campionati regionali invernali che si svolgeranno in due domenica differenti: il 1 e l’8 marzo 2015. L’8 marzo è tra l’altro una data molto importante in quanto scadono i termini di qualificazione ai criteria nazionali giovanili, appuntamento al quale l’H2O tiene molto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: