La Urban Sport non si ferma più, vince anche a Pescara e vola in finale

Non si arresta la marcia della Urban Sport Campobasso che, sui campi dell’Accademia Tennis D’Amore a Pescara, ieri è andata a conquistare l’ennesima vittoria nel campionato a squadre D4, peraltro già ampiamente conquistato nei turni precedenti.

I ragazzi terribili del maestro Iacobucci si sono imposti in Abruzzo col risultato di 3-1 frutto delle vittorie di Daniele Barletta in tre set contro Angelo Mancini (62 46 61), Camillo Manfredi Selvaggi contro Alessandro D’Angelo in due set (61 63) e del doppio Massimiliano Leso/Camillo Manfredi Selvaggi in tre combattuti set (64 36 11-9) su Fabrizio Ferri/Alessandro Di Tonto. Unico punto per i padroni di casa, ininfluente, quello messo a segno in due set da Stefano Rapposelli su Elio Di Lallo 64 64.

Domenica prossima, 12 settembre, i campobassani affronteranno i cugini dell’A.T. Termoli nell’ultimo atto di questa avvincente stagione in D4, la finale Abruzzo-Molise, con la certezza tuttavia di avere già conquistato il diritto alla partecipazione alla categoria superiore in quella che verrà.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: