Iscrizioni record per il 5° Motoraduno TingaMolise STS 2014 in programma nel week end

sts2014 copiaAl momento sono 225 ma potrebbero aumentare nei prossimi giorni, gli iscritti al 5° Motoraduno TingaMolise STS 2014 (Sulle Tracce dei Sanniti) in programma da venerdì 13 a domenica 15 giugno prossimi.

Un appuntamento ormai al quale non si può fare a meno di partecipare se solo si possiede un briciolo di passione per le due ruote e per le innumerevoli sensazioni che solo un biker riesce a provare durante questi eventi. Organizzato dal Motoclub  Ting’avert Sezione Molise, anche quest’anno il ritrovo sarà presso l’Hotel Le Cupolette di Vinchiaturo, unico spazio in grado di accogliere un così cospicuo numero di persone provenienti per due terzi da fuori regione, alcuni anche con tenda al seguito.

Novità di questa edizione 2014 sarà un concerto previsto per la serata di ‘benvenuti’ di venerdì 13, degli Eddie Valiant Trio che si esibirà in cover che spaziano dai Coldplay ai Pink Floyd, passando per Stevie Wonder e Sting. Sabato mattina, raduno intorno alle ore 9.30 e partenza per l’STS che prevede un percorso mozzafiato attraverso le bellezze della nostra regione per arrivare nello splendido scenario di Staffoli Horse’s dove si pranzerà a base di prodotti della nostra terra sapientemente preparati dallo staff del posto.

Dopo la siesta, partenza intorno alle 15.30 per il giro Mmiez au Molis che riporterà il gruppo a Vinchiaturo. La giornata di domenica è intitolata Jamm au Mar: partenza sempre da Le Cupolette alla volta del Basso Molise con sosta aperitivo a Bonefro attraverso bellissimi panorami e strade curvose dove ‘piegare’ a volontà.

Tutto questo è l’STS, un modo per divertirsi sulle due ruote ma soprattutto per far scoprire a chi non fosse mai venuto in Molise come sia bella e accogliente la nostra piccola regione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: