Integrali e Gluten Free, i nuovi prodotti La Molisana sbancano il Cibus di Parma

cibus 2016_3Come sempre una vetrina importante quella del Cibus di Parma: quattro giorni intensi nella fiera top dell’agroalimentare che ospita visitatori italiani ed internazionali. Lo stand de La Molisana, rinnovato nello stile, ha riscosso come sempre grandi apprezzamenti: il pavimento ricoperto interamente di paglia ha catturato l’occhio delle migliaia e migliaia di persone che si sono alternate.

cibus 2016_2500 piatti di pasta al giorno, rigorosamente espressi, preparati dallo chef Nicola Vizzarri, hanno soddisfatto anche i palati più difficili. Spaghetto Quadrato integrale, Fusillone della linea Extra di Lusso, i nuovi formati del Gluten Free, e poi la pizza, novità gustosa ed apprezzata, servita a metà mattina. “La fiera è importante per comunicare le nostre novità e quindi tutti i nuovi prodotti – afferma il direttore export, Giuseppe Sacco – La Molisana, nei primi cinque mesi dell’anno, si attesta su una crescita del 30%. Puntiamo molto sul concetto di healty-food, con le nuove linee integrale e gluten free”. L’azienda, quinto pastificio in Italia, continua a crescere a doppia cifra all’estero: “Nuove aree geografiche, nuovi clienti – racconta Sacco – Ci consolidiamo in Giappone, Usa e Canada, siamo presenti nei paesi emergenti”.

Oltre ai mercati esteri La Molisana si conferma sempre più come prodotto di grande qualità in Italia: accanto alla linea tradizionale trafilata al bronzo sono molto richieste le novità. “Abbiamo la nuova linea completa delle integrali, prodotto dal sapore dolce – afferma soddisfatto l’amministratore delegato Giuseppe Ferro – e poi il Gluten Free che attira sempre più persone. I nuovi sfarinati con l’integrale che completa l’intera gamma. E poi, un’anticipazione, abbiamo disegnato un nuovo formato, già brevettato, un nome insolito, uscirà a breve”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: