Guardia di Finanza, arrestato corriere della droga a Colli a Volturno

Nella notte tra sabato e domenica la Guardia di Finanza di Isernia, nel corso di un servizio di controllo nel territorio di Colli a Volturno, ha fermato ed arrestato un 45enne campano (ma residente a Loreto, in provincia di Ancona) poiché trovato in possesso di 300 grammi di hashish.
L’operazione è stata condotta da una pattuglia della Compagnia di Isernia con l’ausilio delle unità cinofile in forza alla Compagnia di Campobasso: i militari, insospettiti dallo strano nervosismo dell’uomo fermato, hanno fatto intervenire Bagaro, cane antidroga, invitando contestualmente il 45enne ad esibire spontaneamente eventuali stupefacenti in suo possesso. Messo alle strette, l’uomo ha quindi consegnato ai militari tre involucri di cellophane, di 100 grammi di hashish ciascuno, ben occultati addosso.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e l’uomo arrestato e tradotto nel carcere di Isernia. Ora le indagini della Guardia di Finanza, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Isernia, saranno indirizzate ad accertare la provenienza della droga ed eventuali responsabilità di altri soggetti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: