Per favorire la gestione del flusso di persone in struttura secondo le linee guida ministeriali in relazione all’emergenza Coronavirus, l’Ospedale Gemelli Molise ha organizzato l’attività ambulatoriale di laboratorio con richiesta di prenotazione.
Pertanto, [highlight]da lunedì 9 marzo 2020 le prestazioni del Laboratorio Analisi verranno erogate esclusivamente su appuntamento.[/highlight] E’ possibile prenotare al numero 0874.312.312 da lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 15.30.
Le giornate della prevenzione cardiovascolare, in programma presso il Poliambulatorio di Termoli nei giorni: 9 – 17 e 27 marzo, sono state rinviate a data da definire. Le altre attività ambulatoriali proseguono regolarmente su prenotazione, secondo il calendario già definitivo. Eventuali variazioni verranno comunicate telefonicamente direttamente all’interessato. [highlight]Gli accompagnatori sono invitati a non entrare in contatto con l’ambiente ospedaliero, se non in casi strettamente necessari.[/highlight]
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.