Si è svolta questa mattina nell’Aula Magna della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato “Giulio Rivera” di Campobasso, il previsto incontro informativo con il personale Dirigente Unimol (Università degli Studi del Molise) ed i frequentatori del 216° Corso di formazione per Allievi Agenti della Polizia di Stato.
L’incontro si è svolto in linea con le prescrizioni di contenimento del contagio da Covid-19, alla presenza del Direttore della Scuola di Campobasso Primo Dirigente della Polizia di Stato dr.ssa Valeria Moffa, che ha voluto fortemente questo confronto, al quale hanno partecipato il Direttore Generale di Ateneo dr. Valerio Barbieri, il Prorettore alle iniziative strategiche di Ateneo Prof. Giuseppe Peter Vanoli ed il Direttore del Dipartimento Giuridico Prof. Ruggiero Dipace dell’Università del Molise. Nel corso dell’incontro è stato illustrato agli Allievi frequentatori ma anche al personale del quadro permanente della Polizia di Stato, il protocollo d’intesa tra il Ministero della Funzione Pubblica e l’Università del Molise che consente a tutti i dipendenti pubblici di iscriversi a condizioni agevolate e a costi contenuti a corsi di laurea, master e corsi di specializzazione e di alta formazione.
L’importante riunione informativa ha dato, altresì, a tutti i presenti le giuste informazioni che il Ministero della Funzione Pubblica ha inteso promuovere con un piano straordinario di formazione e di aggiornamento per tutti i dipendenti pubblici anche attraverso accordi e convenzioni con le università italiane e tra queste anche l’Università del Molise.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.