Estate all’Oasi, appuntamento con il Wolf Howling nella riserva di Guardiaregia-Campochiaro

wolf-howling1Continuano gli appuntamenti con le escursioni-passeggiate nell’area faunistica dell’Oasi regionale Wwf Guardiaregia-Campochiaro. Per questo week end lo staff prevede per la giornata di domani (venerdì 18) un “wolf howling”.
In compagnia di un esperto zoologo si effettuerà una camminata nella magica serata matesina, per ascoltare l’inconfondibile verso del lupo. Non dimenticare di portare al seguito le torce per illuminare il sentiero, per un’avventura davvero unica. L’appuntamento è per le ore 19 presso l’area faunistica del cervo di Campochiaro. Rientro previsto per la mezzanotte.
La giornata di domenica, invece, è dedicata alla… scoperta dell’abisso, il sentiero grotte dell’Oasi. Verranno effettuate escursioni con accompagnatori esperti, nelle principali grotte naturali della zona: Cul di Bove (-913 m) e soprattutto Pozzo della Neve (-1.048 m), un ambiente fantastico con un ecosistema di grandissima importanza. L’appuntamento è previsto per le ore 9 al centro visite e il rientro intorno alle 14.
Per qualsiasi altra informazione si può visitare il sito www.oasiguardiaregiacampochiaro.it oppure telefonare al 338.36.73.035.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: