Ennesimo incidente stradale: motociclista campobassano perde la vita al bivio di San Massimo

giuliano merendaTragico incidente stradale intorno alle 19.30 di questa sera, l’ennesimo di questo settembre nero. Nell’impatto con un’autovettura Fiat Panda proveniente da Bojano, al bivio per San Massimo, ha perso purtroppo la vita un motociclista campobassano, il 45enne Giuliano Merenda.

Probabilmente l’uomo alla guida della sua Suzuki ha perso il controllo della stessa non riuscendo ad evitare l’auto. Sul posto sono prontamente intervenuti Carabinieri di Bojano, i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118 ma purtroppo per Giuliano non c’è stato nulla da fare.

Ennesima vittima della strada, dunque. Negli ultimi dieci giorni è salito a cinque il numero di decessi per incidenti sulle strade del Molise. Fatalità, imperizia, distrazione, tutte possibili cause di questa autentica carneficina sull’asfalto, ma probabilmente anche le precarie condizioni, la vetustà e la pericolosità delle nostre strade non mettono proprio a loro agio automobilisti e motociclisti che quotidianamente le percorrono.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: