Emergenza affitti, incontro con la “Casa dei diritti”

La “Casa dei diritti” organizza oggi, 25 maggio 2020, alle ore 18, sulla piattaforma ZOOM il primo momento di incontro per discutere del tema “Emergenza affitti commerciali ed altro”.

L’evento promosso  dalle sedi della Casa dei diritti di Piemonte, Abruzzo, Lombardia, Lazio e Molise  ha la finalità di promuovere un confronto tra proprietari di immobili e commercianti, artigiani, professionisti, consumatori, studenti fuori sede che ,a seguito della grave crisi economica de di fronte all’onere del pagamento di tutte le spese, compreso l’affitto per il periodo di chiusura e quello per i mesi successivi, a porsi di fronte al bivio se “abbassare definitivamente al serranda del negozio o sospendere i pagamenti.

La casa dei diritti promuove , alla luce delle grandi difficoltà del mondo produttivo e delle problematiche degli studenti “fuori sede”, la costituzione di un tavolo di crisi ed un Osservatorio dei bisogni delle suddette categorie. All’incontro parteciperà la segreteria dell’on. Morani , sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico. Per seguire i lavori è necessario inviare la richiesta all’indirizzo email : [email protected]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: