ELEZIONI 2022 – Claudio Lotito in città: «Sto vivendo il Molise nel quotidiano. E’ un luogo speciale»

Conferenze stampa, visite istituzionali, confronti con le associazioni ma soprattutto con tanti cittadini incontrati lungo Corso Vittorio Emanuele II. E alla fine, in tarda serata, un paio di partite a calcio balilla in un bar di via San Giovanni a Campobasso. Ieri è stata una giornata intensa per Claudio Lotito, candidato del centrodestra al Senato per il Molise.

Arrivato in regione da una settimana, Lotito sta conoscendo il capoluogo di regione, e gli altri centri regionali. «Ho avuto contatto con una regione piena di risorse e di belle persone. Posso rendermi conto di quello che succede solo vivendo quotidianamente qui, perché senza il confronto diretto con la gente non potrei capire quali sono gli umori e i problemi veri da affrontare e risolvere».

Nel tardo pomeriggio il Presidente della Lazio ha incontrato anche i vertici e diversi soci del Movimento Cristiano Lavoratori. Con gli altri candidati del centrodestra e il Presidente regionale Antonio Chiatto c’era anche il vice presidente nazionale Michele Cutolo: «E’ stato un momento interessante per verificare il punto di vista di un movimento che lavora per promuovere l’affermazione dei principi cristiani nella vita e in tanti altri ambiti, dalla cultura alla solidarietà al volontariato. Nei prossimi giorni – ha concluso – continuerò ad avere contatti diretti con i cittadini e gli operatori molisani».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: