Elezioni 2018, Italia agli Italiani correrà alla Camera in attesa del ricorso per il Senato

Si chiama Italia agli Italiani, ed è la lista che raggruppa Forza Nuova e Fiamma Tricolore. Tramite mail ufficiale la Corte D’Appello di Campobasso ha ufficializzato che in Molise per la Camera dei Deputati la lista ci sarà.

Nell’attesa di ricevere l’esito del ricorso presentato per la riammissione della lista in corsa per il Senato della Repubblica, alla Camera dei Deputati con la lista “Italia Agli Italiani”, Forza Nuova e Movimento Sociale Fiamma Tricolore ufficializzano la loro presenza in questa tornata elettorale.

“I nostri candidati sono persone semplici, espressione del popolo e del puro Forzanovismo militante – afferma il coordinatore regionale Nicola Ninni – che da anni lottano senza tregua contro la confusione dei partiti, dei mercati delle candidature, contro la corruzione degli impresentabili, spinti dall’amore per la Patria e dalla volontà di liberare l’Italia dai condizionamenti stranieri.”. Nell’Uninominale di Isernia ci sarà Diego Scarano (22/06/1983), mentre per il collegio di Campobasso sarà presente Maria del Castello (19/04/1986). Nel collegio plurinominale del Molise, invece, i candidati della lista Italia agli Italiani saranno Franca De Santis (1957) e Pierluigi Fierro (22/12/1974). Nei prossimi giorni sarà resa nota la data della imminente visita del segretario nazionale di Forza Nuova in Molise, Roberto Fiore.