Disservizi ai botteghini, la società chiede scusa ai tifosi e rilancia la sfida in campionato

La S.S. Campobasso Calcio ha affidato ad un post sui social un ringraziamento ai tifosi presenti domenica allo stadio per aver “sopportato” qualche piccolo disservizio dovuto alla riorganizzazione generale anche delle modalità di ingresso al campo. Diverse persone, infatti, hanno lamentato il notevole ritardo con cui sono riusciti a varcare i cancelli dopo una inaspettata fila ai botteghini dovuta ad alcuni disguidi tecnici.

“La S.S. Città di Campobasso ringrazia i tanti tifosi rossoblu per la numerosa e calorosa presenza allo stadio in occasione della prima giornata di campionato contro la Sangiustese. Tanti sono stati gli elogi ricevuti da chi davvero ama il Campobasso, così come tanta è la fiducia che molti ripongono nel lavoro costante che questa società svolge per portare in alto il nome dell’intera città. La prima giornata è stata impegnativa anche in termini organizzativi, per questo ci scusiamo se qualche tifoso ha riscontrato qualche disservizio. Continueremo a lavorare e migliorarci ogni giorno di più per raggiungere insieme ai nostri tifosi gli obiettivi prefissati”.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: