Di Pietro-Parpiglia-Nagni: “Autostrada o superstrada, l’importante è non perdere il finanziamento”

“Bene ha fatto il Presidente Frattura a mettere sul tavolo della coalizione le 10 proposte su cui avviare una nuova fase di discussione che porterà ad accelerare l’azione  dell’attuale governo regionale in merito ai temi del lavoro, della sanità e del rilancio economico”. 

Questo il commento del vice presidente del Consiglio Cristiano Di Pietro, del consigliere Carmelo Parpiglia e dell’assessore ai LL.PP. Pierpaolo Nagni in relazione alla conferenza stampa tenuta ieri a Campobasso dal governatore e dal sen.  Roberto Ruta.

“Siamo certi – hanno continuato – che a breve il presidente Frattura convocherà un incontro, prima di coalizione e, poi, di maggioranza affinché, partendo dai punti cardine già illustrati, si possa giungere all’elaborazione ed alla condivisione di un nuovo documento programmatico.

Crediamo, infine, sia necessario un breve passaggio in merito alla questione autostrada. Quello che più conta, per noi, è la certezza di non perdere il finanziamento e di non incorrere in sanzioni economiche. Che si chiami autostrada, superstrada, statale o in qualsiasi altro modo, è una questione del tutto secondaria. Parleremo di questo ed altro ancora – hanno concluso – in occasione dell’incontro pubblico con Antonio Di Pietro e Paolo Di Laura Frattura previsto per il prossimo 3 novembre a Campobasso”. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: