COPPA ITALIA ECCELLENZA – Campobasso corsaro a Venafro, decide un gol di Lombari

VENAFRO-CAMPOBASSO 1919 0-1

Rete: 8′ Lombari.

Venafro: Roncone, Ianniello, Zavarone, Cipriano (55’ Fusotto), Rossetti, Velardi, Bianchi, F. Martino, Pagliuca (17’ Sylla Sylla), Paolella, Capo. A disp.: Valente, Giuliano, Ciolli, Torpa, Famiano. All.: Alfonso Camorani.

Campobasso 1919: Di Rienzo, Martino (88’ Colantuono), Ioio, Cavallini, Vanzan, Traoré (91’ Di Lallo), Fazio (72’ Tizzani), La Montagna (58’ Carbone), Lombari, Ripa, Fruscella (91’ Anastasia). A disp.: Pinto, Franchi. All.: Giuseppe Di Meo.

Arbitro: Sig. Francesco J Di Domenico – Isernia. Assistenti: Danila D’Onofrio, Luigi Bonavita di Termoli.

Note: ammoniti Ianniello, Sylla Sylla, Vanzan Cavallini, Anastasia. Espulso il mister del Venafro Alfonso Camorani.

Successo importantissimo per i rossoblù che al “Marchese Del Prete” di Venafro trovano la vittoria grazie ad una rete dopo 8 minuti di Lombari che dopo un’azione in orizzontale davanti all’area venafrana, riceve da Traoré e scaglia un destro ad incrociare sul palo lontano dove Roncone nulla può. La gara continua poi con diverse azioni pericolose da ambo le parti ma alla fine la difesa rossoblù regge e porta a casa la gara d’andata di Coppa Italia, fondamentale per la conquista della finalissima dopo il match di ritorno previsto l’11 gennaio del nuovo anno.

Il gol di Lombari
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: