Convocato il Consiglio comunale di Campobasso

consiglio 30.09.14_7E’ convocato in seduta straordinaria per giovedì 9 ottobre prossimo in prima convocazione e martedì 21 in seconda, il Consiglio comunale di Campobasso.

Diversi i punti all’ordine del giorno tra le quali tre interrogazioni: quella del consigliere Francesco Pilone (Democrazia Popolare) in merito agli introiti derivanti dall’occupazione di suolo pubblico in merito alla fiera che si tiene ogni ultima domenica del mese presso la zona industriale; l’interrogazione del consigliere Alberto Tramontano (Città Amica) ad oggetto lo smaltimento dei fanghi depuratori di Campobasso; ultima, quella dei consiglieri Paola Felice e Roberto Gravina (MoVimento 5 Stelle) in merito alla chiusura della chiesa della Libera.

Tra le interpellanze, invece, numerose quelle del consigliere 5 Stelle Simone Cretella che chiede lumi sull’abbattimento di un albero in piazzale Palatucci e lo stoccaggio di materiale sospetto presso via Insorti d’Ungheria. Un Consiglio comunale che sicuramente non mancherà di suscitare discussioni anche… ad alta voce.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: