Il Presidente CavaliereSi sono svolte questa mattina le votazioni per il rinnovo dell’organigramma del CONI Molise. Confermatissimo alla guida del Comitato regionale il Presidente uscente e unico candidato Prof. Guido Cavaliere che si appresta dunque a dirigere il maggior organo sportivo molisano per altri quattro anni.
Il Delegato FIT D’AngeloPer quel che concerne la Giunta, da registrare l’exploit del Delegato regionale della Federazione Italiana Tennis Vincenzo D’Angelo che, alla sua prima candidatura, raggiunge quota 22 voti su 50 risultando il più votato in assoluto tra i rappresentanti FSN (Federazioni Sportive Nazionali). Oltre a D’Angelo entrano in Giunta Giuseppe Erra (Fitav, 13 voti) e Giuseppe Iandolo (Fisi, 11 voti), confermato. Per quel che concerne le Discipline Sportive Associate (DSA) entra in Giunta Carmine Radassao mentre per gli Enti di Promozione Sportiva (EPS) è stato eletto Igino Tomasso.
Membro di Giunta tra i Tecnici resta l’ex bandiera rossoblu Marco Maestripieri e, rappresentante degli Atleti, Raffaele Di Cesare.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.