Il Comune di Agnone nell’ambito del progetto “Città di Agnone per Expo 2015” ha indetto una nuova riunione con le associazioni, le attività produttive, i portatoti e costruttori delle ‘Ndocce per definire modalità e data per la partecipazione agli eventi “fuori salone” previsti per l’EXPO 2015 di Milano.
Questo nuovo e più forte impulso è arrivato a seguito dell’incontro avutosi mercoledì scorso al Comune di Milano con l’Assessore all’Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale Franco D’Alfonso. Alla riunione milanese erano presenti il Vice Sindaco di Agnone Maurizio Cacciavillani, il capo di Gabinetto del Presidente della Regione Molise Mariolga Mogavero, Federica Rossi in rappresentanza dell’organizzazione Expo in Città e Armando Marinelli titolare dell’omonima Pontificia Fonderia. La riunione convocata per lunedì prossimo 20 aprile presso i locali della Giunta comunale di Agnone servirà proprio per mettere a punto l’evento già valutato positivamente da “Expo in Città” denominato “Il Giorno del Fuoco”. Oltre agli eventi fuori salone si discuterà anche delle iniziative da intraprendere per massimizzare le ricadute dell’esposizione universale in termini di presenze turistiche sul territorio altomolisano. In questo senso bisognerà approntare pacchetti turistici integrati che, attraverso meccanismi di promozione territoriale attivati nell’ambito delle diverse iniziative collegate a EXPO, possano attirare l’attenzione di espositori e visitatori.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.