CAMPOBASSO 1919-BOJANO 5-0
Reti: 16′ Lombari, 18′ Sabatino, 53′ Anastasia, 71′ Franchi, 74′ Tizzani.
Campobasso 1919: Pinto, Tizzani, Colombo, Ioio, Sabatino, Fazio (72′ Di Lallo), Potenza (68′ Cascione), Traorè (54′ Vanzan), Guillari, La Montagna (54′ Franchi), Lombari (46′ Anastasia). A disp.: Di Rienzo, Di Leo. All.: Giuseppe Di Meo.
Bojano: Borreca, Colalillo (44′ Iezza), Drini, Pisano, Cioccia (72′ Calabrese), Sabatino, Tasillo, Schipani (62′ Barbato), Bomba (62′ Mamadou), Mauriello (78′ Bisesto), Coulibaly. A disp.: Patullo, Ianniruberto. All.: Sabino Ianniruberto.
Arbitro: Sig. Fabrizio Simonelli di Isernia. Assistenti: Aldi di Isernia e Azzariti di Termoli.
Note: ammoniti Tizzani, Ioio, S.Sabatino. Recupero: 2’pt+2’st. Spettatori 300 circa. Giornata soleggiata ma fredda, terreno in buone condizioni.
Un trittico di partite che inizia nel migliore dei modi per il Campobasso 1919 chiamato, dopo la conquista della Coppa Italia Regionale, a disputare anche un turno infrasettimanale mercoledì contro il Sambuceto, dopo la gara di oggi vinta contro il Bojano e prima della partita delle partite: la trasferta ad Isernia che può valere un’intera stagione.
5-0 e pratica in archivio per gli uomini di Di Meo che ha fatto riposare Cavallini e Tordella, con Ripa infortunato egregiamente sostituito da Guillari che, pur non riuscendo a realizzare gol, ha disputato una partita di grande sostanza e sacrificio. A rete quest’oggi anche Luca Tizzani, 2001 con sulle spalle un numero davvero importante (il 2) e Fabian Sabatino, classe ’86 e tanta esperienza. Durante l’intervallo a centrocampo la famiglia del compianto presidente Tonino Molinari, con le figlie Barbara e Giovannella che hanno ricevuto un mazzo di fiori dall’Ad Ivano Maselli e il tributo del popolo rossoblù nel giorno del ricordo dell’inaugurazione dello stadio Selvapiana contro la Juventus.
Prossimo appuntamento, dunque, mercoledì alle 14.30 a Selvapiana per il primo turno della fase nazionale della Coppa Italia.