CALCIO / ECCELLENZA – Campobasso 1919-Castel di Sangro nuovamente rinviata. Rossoblù chiamati ad un tour de force decisivo

Si prepara ad un vero e proprio tour de force il Campobasso 1919 di Pino Di Meo che, dopo il rinvio della gara contro il Castel di Sangro domenica causa neve, è costretto a riposare anche domani (mercoledì 25) nella giornata concordata per il recupero.

Uno strato di diversi centimetri di neve compatta, ghiacciata dalla basse temperature, è tuttora presente sul manto erboso del Selvapiana per cui la nuova data in cui scenderanno in campo le due compagini è stata individuata in mercoledì prossimo, 1° febbraio. Il che significa che Fazio e compagni dovranno affrontare tre partite in nove giorni: sabato 28 trasferta a Sesto Campano; mercoledì 1° febbraio in casa col Castel di Sangro e domenica 5 febbraio la finalissima di Coppa Italia regionale a Venafro contro l’Aurora Alto Casertano. Il tutto mentre la diretta concorrente, Isernia, nel frattempo è diventata capolista di Eccellenza e scenderà in campo solo domenica 29 a Bojano per poi riprendere il 12 febbraio con la trasferta di Ururi prima del match che vale la stagione intera, in casa, proprio contro i rossoblù.

Un trittico di partite, dunque, (escluso il turno del 12 contro il Bojano in casa) che vedrà l’undici del capoluogo chiamato al massimo della concentrazione con un occhio anche alla forma fisica per arrivare nel migliore dei modi a centrare tutti gli obiettivi, Coppa compresa, prefissati ad inizio stagione dalla dirigenza statunitense.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: