Atletica, buona prestazione di Giovanni Grano alla Maratona di Berlino. A Milano Andrea Lalli trionfa nella Dj Ten

alalli
Andrea Lalli all’arrivo a Milano

Si è tenuta domenica 28 settembre scorsa 41^edizione della Maratona di Berlino. Tra i tanti italiani giunti in Germania per l’occasione da ogni regione, c’era anche il nostro Giovanni Grano, NAI che ha coperto la distanza di 42,195 km riuscendo a limare il suo tempo fermando il crono a 2.17.44, valore che gli è valso il 20° posto.

Così come ieri a Milano Andrea Lalli ha portato in alto i colori del Molise alla X edizione della DJ TEN dove è riuscito a chiudere i 10 km previsti dal regolamento in 28.56, aggiudicandosi la manifestazione. Ma a vincere nell’atletica non sono soltanto gli esponenti del sesso forte.

Paola Di Tillo sul podio a Vasto
Paola Di Tillo sul podio a Vasto

A Vasto, infatti, Paola Di Tillo (Gruppo Sportivo Virtus Campobasso) ha vinto l’XI Trofeo Podistico Città del Vasto: 36.59 il suo tempo. Alle sue spalle un’altra molisana la giovanissima Nicla Pagliuso, Runners Termoli, che con il crono di 38.35 si è classificata seconda assoluta. Quarto posto per il migliore dei nostri corregionali in gara, Angelo Marchetta, Polisportiva Molise, che giunge al traguardo dopo appena 32’36”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: