Arriva Rai Uno per girare Easy Driver, ordinanza della Capitaneria al porto di Termoli

Nel pomeriggio di domani, 20 aprile, una troupe di Rai Uno effettuerà dalle ore 16 presso il porto di Termoli, precisamente presso il tratto di banchina del molo Nord 2° braccio ed il tratto di banchina del molo Nord-Est compreso, delle riprese televisive per il programma Easy Driver.

Per l’occasione la Capitaneria di Porto di Termoli ha emesso un’ordinanza di divieto di fermata e sosta in genere, dalle ore 8 alle ore 24, e comunque fino al termine delle stesse riprese televisive, anche sugli stalli presenti presso la banchina del molo Nord-Est, compresi quelli destinati ai veicoli autorizzati, come previsto dall’ordinanza n.28/2005. Eventuali veicoli in sosta saranno soggetti a rimozione forzata.

Per quel che concerne la circolazione veicolare nell’ambito portuale, invece, sui tratti di banchina indicati sarà modificata secondo le indicazioni presenti lungo le corsie di marcia, o fornite dagli agenti del traffico presenti sul posto. Per il periodo delle riprese [highlight]la circolazione veicolare sulle banchine dei moli Nord 2° braccio e Nord-Est sarà interdetta.[/highlight] Sono esclusi dai divieti oltre ai mezzi autorizzati della tropue televisiva e quelli della Capitaneria di Porto e Forze di Polizia, soccorso ed emergenza, quelli espressamente autorizzati dalla Capitaneria stessa. Infine la velocità dei veicoli, ad eccezione di quelli d’emergenza, non dovrà superare i 30 Km/h.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: